Comic House: un inizio scoppiettante di 2017 con Emiliano Mammucari, Mauro Uzzeo e Toni Bruno

Due sabati da non perdere da Comic House in via Antonio Gramsci 25/A a Sarzana (SP)

Sabato 28 gennaio dalle 16.00 in poi arrivano Mauro Uzzeo ed Emiliano Mammucari mentre sabato 4 febbraio dalle 15.30 in poi arriva Toni Bruno.

Orfani - Terra tour a Sarzana

Sabato 28 febbraio il tour di “Orfani: Terra” arriva a Sarzana. Saranno presenti Mauro Uzzeo (sceneggiatore e regista, autore Bonelli, candidato al Micheluzzi con la prima storia scritta per John Doe, co-ideatore di ARF!, il nuovo festival romano del fumetto) ed Emiliano Mammucari (disegnatore per John Doe, Jan Dix e Napoleone, creatore assieme a Roberto Recchioni dell’intero progetto Orfani).

Una stampa esclusiva in omaggio a tutti i partecipanti e la possibilità di acquistare le copie della splendida variant cover metallizzata di “Orfani: Terra #1” realizzata da Gipi.

Toni Bruno a Sarzana

Sabato 4 febbraio invece sarà la volta di Toni Bruno, autore per Bao Publishing dello splendido “Da quassù la Terra è bellissima”, uno dei graphic novel più emozionanti del 2016 appena concluso.

Gli autori saranno a disposizione del pubblico per firme, dediche e sketch.

Due appuntamenti da non perdere.

https://www.facebook.com/home.php#%21/pages/Sarzana-Italy/Libreria-del-Fumetto-Comic-House/138225818765

Fonte: ComicHouse.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...