Comic House: un inizio scoppiettante di 2017 con Emiliano Mammucari, Mauro Uzzeo e Toni Bruno

Due sabati da non perdere da Comic House in via Antonio Gramsci 25/A a Sarzana (SP)

Sabato 28 gennaio dalle 16.00 in poi arrivano Mauro Uzzeo ed Emiliano Mammucari mentre sabato 4 febbraio dalle 15.30 in poi arriva Toni Bruno.

Orfani - Terra tour a Sarzana

Sabato 28 febbraio il tour di “Orfani: Terra” arriva a Sarzana. Saranno presenti Mauro Uzzeo (sceneggiatore e regista, autore Bonelli, candidato al Micheluzzi con la prima storia scritta per John Doe, co-ideatore di ARF!, il nuovo festival romano del fumetto) ed Emiliano Mammucari (disegnatore per John Doe, Jan Dix e Napoleone, creatore assieme a Roberto Recchioni dell’intero progetto Orfani).

Una stampa esclusiva in omaggio a tutti i partecipanti e la possibilità di acquistare le copie della splendida variant cover metallizzata di “Orfani: Terra #1” realizzata da Gipi.

Toni Bruno a Sarzana

Sabato 4 febbraio invece sarà la volta di Toni Bruno, autore per Bao Publishing dello splendido “Da quassù la Terra è bellissima”, uno dei graphic novel più emozionanti del 2016 appena concluso.

Gli autori saranno a disposizione del pubblico per firme, dediche e sketch.

Due appuntamenti da non perdere.

Fonte: ComicHouse.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.