Il grande sgarbo: Stefano Cardoselli presenta il volume a Orbetello (GR)

Il grande sgarbo a Orbetello

Sabato 28 gennaio è finalmente arrivato il momento del primo romanzo grafico della casa editrice Effequ, apripista di una collana rinnovata che vedrà altre due uscite in questo 2017.

Nella giornata di sabato verrà presentato il primo nato: Il grande sgarbo di Stefano Cardoselli. Una storia ucronica che rivede il destino dell’unità d’Italia e le sorti di Garibaldi.

Appuntamento alle ore 18.00 presso la Polveriera Guzman in via Mura di Levante a Orbetello (GR) per la presentazione del libro insieme a ospiti speciali e musica. A completare il tutto sarà presente anche Ferdinando Ragozzino, burocrate delle due Sicilie e protagonista del libro in questione.

Fonte: Effequ.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.