Mercurio Loi: Manuele Fior sarà il copertinista

1485422798181Sarà Manuele Fior, il celebre autore di splendidi graphic novel quali Cinquemila chilometri al secondo e il recente Le variazioni d’Orsay a visualizzare le copertine della nuova, attesa serie di Alessandro Bilotta.
Manuele, oltre a essere il copertinista della serie mensile, sarà l’autore della copertina che, a marzo, accompagnerà in libreria e fumetteria il volume Mercurio Loi; un’uscita, in grande formato e a colori, contenente la prima storia del personaggio creato da Alessandro Bilotta, originariamente apparsa sul ventottesimo albo della collana Le storie.

Un episodio che funge da vero e proprio “pilota” per la serie che esordirà in edicola a maggio e che sarà presentato, maggiormente nel dettaglio, già venerdì 27 gennaio, sulle pagine del sito di Sergio Bonelli Editore.

Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi e le novità della casa editrice, seguite la pagina Facebook ufficiale.

https://www.facebook.com/MercurioLoiSergioBonelliEditore/

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Luigi Formola

27 Luglio 1986. Musicista, scrittore e comunicatore. All'età di otto anni mi divertivo a riscrivere i climax di molti film. A dodici anni scelgo Dylan Dog come costante della mia vita. A vent'anni, l'università, Scienze della Comunicazione, una tesi sulla correlazione degli stili di vita e le marche. A ventun'anni la mia prima ed unica band i Dreamway Tales. Nel 2013 studio sceneggiatura alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Attualmente collaboro con la NPE, come traduttore e autore, e sono al lavoro sul mio primo romanzo con l'agenzia letteraria TZLA.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.