Cappello di Paglia e co. arrivano su smartphone: ecco One Piece: Thousand Storm

Bandai Namco ha da poco lanciato sui marketplace digitali di dispositivi Apple e Android  un nuovo Action-RPG tridimensionale intitolato One Piece: Thousand Storm. In questo videogioco free-to-play ispirato all’omonimo fumetto di Eichiro Oda i giocatori cercheranno di conquistare il bottino attraverso esaltanti missioni, scatenando brutali abilità speciali in eventi a tempo e partecipando a epiche battaglie multiplayer in tempo reale fino a 3 amici! Non solo, i fan di One Piece possono sviluppare i propri personaggi preferiti grazie a speciali scene card dall’anime originale. One Piece: Thousand Storm include tutti i pirati di Cappello di Paglia dagli archi “2 anni fa” e “Nuovo Mondo”.

Per scaricare One Piece: Thousand Storm basta rivolgersi a questo indirizzo, nel caso di dispositivi Apple, o a questo nel caso di dispositivi Android. Segue trailer di lancio.

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.