L’estetica Ghibli debutta su PC e torna su PS4: ecco Ni No Kuni II – Revenant Kingdom

Bandai Namco e Level-5, noto sviluppatore giapponese già autore di marchi di grande richiamo come Professor Layton e Inazuma Eleven, hanno svelato oggi nuove informazioni su Ni no Kuni II: Revenant Kingdom. Sviluppato con la partecipazione di Yoshiyuki Momose, ex animatore di Studio Ghibli, e le musiche di Joe Hisaishi, storico compositore dei film dello studio fondato da Hayao Miyazaki, Ni no Kuni II: Revenant Kingdom sarà disponibile quest’anno per PlayStation 4 e PC e incanterà più giocatori che mai con un sistema di gioco Action RPG.

ni-no-kuni-ii-revenant-kingdom-is-on-the-way

Nel mondo di Ni no Kuni, c’è un regno chiamato Ding Dong Dell dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in armonia. Ma dopo un colpo di stato, il popolo dei gatti e il loro re Evan vengono cacciati dal regno. Ni no Kuni II: Revenant Kingdom racconta la storia del re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l’intero mondo. Accanto a lui, ci saranno i suoi fedeli amici Roland, Tani e gli esseri chiamati Higgledies animati dell’energia del cuore sprigionata da persone, animali ed elementi come il fuoco e l’acqua. Solo chi ha un cuore puro può vedere questi esseri. Gli Higgledies sosterranno Evan durante tutto il suo viaggio, aiutandolo a raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Vi lasciamo ad un trailer.

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.