Verticomics: 40% di sconto su Saga e Brian K. Vaughan

Cosa ti saresti perso se nel ’39 non avessi comprato quel numero di Detective Comics? O Amazing Fantasy nel ’62? Ecco perché oggi non puoi lasciarti sfuggire Saga, di Brian K. Vaughan.

Saga è l’evento letterario al quale vorrai assistere, una grande epopea che ti catapulterà in un universo fatto di fazioni in guerra, mercenari senza scrupoli, politica e sentimenti fortissimi. Un futuro remoto, dove magia e tecnologia convivono in un turbinio, reso ancor più coinvolgente dai disegni di Fiona Staples.

Pagina Verticomics con tutti i titoli in promozione

La promozione è valida fino al 5 febbraio 2017 e non cumulabile con altre.

Verticomics banner

Verticomics è la piattaforma digitale del fumetto per passione. Già 60.000 lettori hanno scelto www.verticomics.com per acquistare il proprio ebook a fumetti preferiti. L’app Verticomics è disponibile gratuitamente per telefoni e tablet con sistema operativo iOS e Android. Puoi trovare Verticomics sul Play Market e su iTunes.

Fonte: Verticomics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.