Preview Bao/Bonelli: un mare di novità ficcanti

È stato reso pubblico poche ore fa il catalogo congiunto di Bao Publishing e Sergio Bonelli Editore per il mese di aprile. Fin dalla prima pagina sono molte le novità succulente in arrivo sugli scaffali delle librerie.

In primo luogo l’esordio della sesta stagione di Orfani, intitolata Orfani 43: Sam 1 – Nemesi, realizzata da Recchioni, Monteleone e Di Giandomenico, al consueto costo di 4,50 euro ad albo di 96 pagine, tutto a colori, Al debutto anche il primo cartonato di Mercurio Loi (128 pp. al prezzo di 25 euro) nato dalla penna di Alessandro Bilotta, dopo il successo di vendita che il personaggio aveva fatto tempo addietro.

Passando alla casa editrice di Cliff, ecco uscire per Bao il nuovo lavoro di Stefano Turconi e Teresa Radice, Orlando curioso (48 pp., 12 euro), storia di un bambino tutto domande e molta voglia di risposte, nonché l’elogiato The Private Eye di Vaughan e Martin, un volumone di 304 pagine al costo di 29 euro, dapprima apparso in digitale negli Usa e ora cartaceo nel nostro Paese. Chiudiamo in bellezza con il nuovo lavoro di Daniel Cuello, noto vignettista su Facebook che per l’editore milanese ha scritto Residenza Arcadia (160 pp., 20 euro), incentrato sulla vita condominiale.

Fonte: issuu.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.