La nuova generazione di Ninja arriva in Road to Boruto, l’espansione di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4!

Bandai Namco ci ricorda che da oggi è disponibile per l’acquisto ” Road to Boruto”, l’espansione digitale di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, picchiaduro dedicato all’universo dei ninja di Masashi Kishimoto. Questa nuova avventura è acquistabile, per chi possedesse già Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, in via digitale sui marketplace di PC, PS4 e Xbox One oppure in una nuova edizione scatolata comprendente l’espansione, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 e i contenuti addizionali a pagamento distribuiti nei mesi scorsi.

Ambientato in un Villaggio della Foglia completamente rinnovato e basato sulla trama narrata nel film Boruto: Naruto the Movie, in questo episodio i giocatori dovranno assumere il ruolo di Boruto, figlio di Naruto Uzumaki appartenente alla nuova generazione di Shinobi, e passare dagli esami di selezione dei Chunin a feroci ed esaltanti combattimenti contro l’impetuoso Momoshiki e il suo fedele servo Kinshiki. Inoltre, ROAD TO BORUTO aggiunge alla sua già folta schiera nuovi personaggi giocabili, quali Boruto, Sarada, Mitsuki, Naruto il Settimo Hokage, Sasuke lo Shinobi Errante e Mecha Naruto. Questi nuovi personaggi daranno vita a nuove ed esclusive combinazioni tra la vecchia e la nuova generazione!

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.