La Stanza: il 15 febbraio arriva “Il rumore della notte”

La Stanza, il collettivo di autori, disegnatori e scrittori che si occupa di progetti legati al mondo del fumetto e della letteratura illustrata, è orgogliosa di presentarvi l’opera a fumetti intitolata Il rumore della notte scritta da Salvatore Vivenzio, disegni e lettering di Gianluca Francesconi, colori di Chiara Raimondi.

L’insonnia non è semplicemente una moda, come molti pensano. L’insonnia è un disturbo del sonno che può esser cronico o occasionale ed ha un forte impatto psicologico su chi ne è affetto. L’insonnia è guardare il soffitto, rigirarsi nel letto, allertarsi ad ogni minimo rumore, nascondere la testa sotto le coperte. L’insonnia è guardare le lancette dell’orologio dalle due alle cinque pensando che presto farà mattino. L’insonnia è un mostro che striscia, si trascina, arriva lento e fastidioso ogni notte. Quel mostro prende vita e terrorizza chi si rigira nel letto, distrugge i suoi pensieri, scombussola la sua testa. Il mostro spaventa e rapisce e nessuno può fermarlo. Perché di notte tutti dormono e tutti dovrebbero dormire, perché nessuno dovrebbe sentire i terribili rumori che la notte produce.

Il rumore della notte uscirà online il 15 febbraio 2017 sul sito La Stanza.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.