Verticomics: 70% di sconto su Il quinto Beatle e Panini Comics

I Beatles hanno segnato un’epoca nella musica, nel costume, nella comunicazione di massa. Un fenomeno di proporzione mondiale seguito da milioni di fan in tutto il mondo ancora oggi.

La storia dei primi anni dei fab four attraverso gli occhi di Brian Epstein, “Il quinto Beatle“, è una di quelle che Verticomics vuole raccontarvi oggi con un’esclusiva promozione di 24 ore.

Pagina Verticomics con tutti i titoli in promozione

La promozione è valida fino al 16 febbraio 2017 e non cumulabile con altre.

Verticomics banner

Verticomics è la piattaforma digitale del fumetto per passione. Già 60.000 lettori hanno scelto www.verticomics.com per acquistare il proprio ebook a fumetti preferiti. L’app Verticomics è disponibile gratuitamente per telefoni e tablet con sistema operativo iOS e Android. Puoi trovare Verticomics sul Play Market e su iTunes.

Fonte: Verticomics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...