Dragon Ball Fusions: disponibile nei negozi e su Nintendo eShop!

Ve ne avevamo già parlato, ma da oggi Dragon Ball Fusions, titolo per Nintendo 3DS ispirato all’omonimo fumetto di Akira Toriyama, è disponibile per l’acquisto nei negozi e sullo store digitale Nintendo eShop. Vi lasciamo al comunicato stampa di Bandai Namco.

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia l’uscita di Dragon Ball Fusions, una nuova esperienza portatile della serie Dragon Ball, per Nintendo 3DS. Fondi i personaggi di Dragon Ball per crearne di nuovi in questo divertente e frenetico gioco di ruolo.

Sviluppato a Fukuoka, dallo studio giapponese Ganbarion Co., Ltd, Dragon Ball Fusions è la più recente esperienza della serie Dragon Ball dedicata alla console Nintendo 3DS. Dragon Ball Fusions dà vita al mondo di Dragon Ball! Il gioco offre una vastissima gamma di personaggi appartenenti a tutta la serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super che i giocatori potranno fondere per creare infinite combinazioni di nuovi potenti personaggi. Inoltre, con la modalità Avventura di Dragon Ball Fusions i giocatori potranno accedere a una storia di Dragon Ball tutta nuova, o mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Battaglia Multiplayer.

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.