Little Nightmares: il fumetto ispirato all’omonimo titolo Bandai Namco arriva grazie a Titan Comics

Titan Comics e Bandai Namco hanno confermato una partnership per portare Little Nightmares, promettente platform-puzzle game 3D, in tutte le fumetterie. Il videogioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 27 aprile, e lo stesso giorno sarà possibile acquistare il primo numero del fumetto intitolato proprio Little Nightmares.

Questa mini serie di quattro numeri è strettamente collegata alla trama del bizzarro videogioco, che ha per protagonista Six, una ragazzina che viene rinchiusa in un covo di creature fameliche, conosciuto come The Maw, una sorta di malvagia mangiatoia per le anime più corrotte e capricciose del mondo. Un luogo dove ogni eccesso viene incoraggiato e si celano i segreti più oscuri.

Little Nightmares espanderà ulteriormente l’ottima collaborazione tra Titan Comics e Bandai Namco Entertainment Europe, e va ad aggiungersi al portfolio di celebri fumetti basati sui franchise videoludici di Dark Souls e del prossimo Tekken. Il primo numero di Little Nightmares di Titan Comics è stato scritto da Dan Watters (Assassin’s Creed: Uprising) e Alex Paknadel (Assassin’s Creed: Uprising) con la grafica realizzata da Aaron Alexovich (Heart Shaped Skull).

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.