Mantova Comics & Games 2017: tutti i dettagli

Torna l’appuntamento annuale con Mantova Comics and Games, fiera del nerdismo lombarda caratterizzata dalla sempreverde presenza di grandi ospiti tra autori e influencer. Ma cosa ci aspetta quest’anno?

Nei giorni del 24, 25 e 26 febbraio il Palabam di Mantova ospiterà la fiera, come di consueto. Come tradizione la fiera avrà un’attenzione particolare per i cosplayer con il consueto contest e la collaborazione con La Gazzetta del Cosplay e diversi ospiti.

Non mancheranno grandi nomi del fumetto mondiale come Mirka AndolfoGiulio RincioneFabio D’Auria e molti altri che si alterneranno tra signing session, artist alley e workshop.

Vi lasciamo i link per il programma completo, la lista degli autori presenti e degli ospiti in continuo aggiornamento.

Noi di C4Comic saremo presenti per tenervi aggiornati su tutte le novità. Cercateci, siamo quelli belli e alti: a chi ci riconosce regaliamo uno spoiler della serie preferita.

Roberto Diglio

Sceneggiatore e, prima di tutto, accanito lettore di fumetti. Frequento la Scuola Internazionale di Comics, progetto e scrivo molteplici fumetti, studio storia e analisi della nona arte. Ogni tanto dormo e sogno di diventare un autore famoso tanto da farmi insultare da quei maledetti recensori. Nel frattempo recensisco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.