Dragon Ball Fusions: nuovo trailer per l’RPG tutto fuso di Bandai Namco!

Dragon Ball Fusions è ormai approdato nei negozi del Bel Paese, ma la promozione da parte di Bandai Namco non è ancora finita: nel videogioco per Nintendo 3DS tratto dall’omonimo manga di Akira Toriyama, infatti, si potranno vivere nuove avventure fondendo le capacità dei protagonisti storici e dei beniamini della nuova serie animata Dragon Ball Super. Un’occasione ghiotta per ogni appassionato della serie che si rispetti!

I giocatori potranno scegliere fra fusioni classiche come la famosa Gotenks, ovvero la fusione tra Goten e Trunks, e altre più improbabili come Naditz, la fusione tra Nappa e Radditz. Tutti i personaggi nati dalle fusioni saranno molto più potenti di quelli originali e grazie al sistema Ultra Gauge, potranno utilizzare due nuove mosse: l’Attacco Zenkai e la Fusione a 5. Vi lasciamo alla nuova sequenza promozionale.

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.