L’app One Piece Treasure Cruise festeggia il suo secondo anniversario: ecco tutti i dettagli

Il celebre titolo mobile di Bandai Namco, One Piece Treasure Cruise, ospiterà alcuni straordinari eventi di gioco per celebrare il suo secondo anniversario in Europa e America del Nord. A partire da oggi, i giocatori potranno scaricare nuovo aggiornamento che consentirà loro di partecipare a un evento speciale, il 2nd Anniversary Sugo-Fest, dal 23 al 25 febbraio.

One Piece Treasure Cruise è un gioco mobile davvero popolare, che ad oggi vanta più di 60 milioni di download in tutto il mondo, oltre a una valutazione di 4,5 stelle e un roster di ben 1.100 personaggi! One Piece Treasure Cruise è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play! Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale.

Il nuovo ed emozionante aggiornamento includerà le seguenti caratteristiche:
l “Super Evolution” – Saranno aggiunti nuovi livelli di rarità! I giocatori potranno evolvere i personaggi a nuovi livelli di rarità, come ★6+ e ★5+, grazie alla funzione “Super Evolution”. Eseguendo una “Super Evolution”, potranno ottenere alcuni effetti straordinari e nuovi poteri speciali!
l “Rayleigh’s Bazaar” – Ora i giocatori possono vendere personaggi e oggetti in cambio di punti, scambiabili poi per altri personaggi e oggetti nel nuovo “Rayleigh’s Bazaar”. Inoltre, nel “Rayleigh’s Bazaar” saranno disponibili personaggi unicamente scambiabili e nuovi potenti bonus.
l Crewmate Abilities – Alcuni personaggi, tra cui quelli esistenti, otterranno nuove abilità di battaglia. Grazie a queste nuove abilità, i giocatori potranno aumentare le combinazioni del proprio deck, oltre alle possibili strategie!

Come ringraziamento per tutti i giocatori, One Piece Treasure Cruise avrà il suo “2nd Anniversary Sugo-Fest” una versione speciale dell’evento summon più popolare del gioco! Questo speciale Sugo-Fest includerà:

l Nuovi personaggi doppiati in esclusiva per il Sugo-Fest, Monkey D. Luffy – Straw Hat Pirates: Reunited! Inoltre, saranno disponibili sempre doppiati anche Sanji, Nami, Chopper e Franky di due anni dopo!
l Durante l’evento, si avrà il doppio delle possibilità di aggiudicarsi i personaggi esclusivi!
l Sarà anche possibile ottenere personaggi ★4 o superiori garantiti in 10+1 Rare Recruit!
l L’evento durerà 72 ore al posto delle consuete 24!

Inoltre, come speciale bonus per il secondo anniversario, tutti i giocatori che accederanno subito, riceveranno il personaggio speciale Tea Time Nami!

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...