Cartoomics 2017: tutti gli appuntamenti Coconino Press

Coconino Press a Cartoomics 2017 (3-4-5 marzo)
con Paolo Bacilieri, Gipi e Davide Reviati

Coconino Press sarà presente per la prima volta quest’anno a Cartoomics, la grande manifestazione milanese dedicata a fumetti, cinema e games, da venerdì 3 a domenica 5 marzo. Appuntamento a Fiera Milano Rho (Padiglione 16, stand L 29) con i nostri autori e con le ultime novità editoriali in anteprima. E insieme a Coconino Press… Un’orda di Bruti!

Gli autori: un tris d’assi. Durante le tre giornate di Cartoomics saranno presenti allo stand Coconino Press per incontrare i lettori e dedicare i loro libri tre big del fumetto: Paolo Bacilieri (“Sweet Salgari”, “Fun” e “More Fun”), Gipi (“La terra dei figli”, “Unastoria”, “LMVDMLa mia vita disegnata male”…), Davide Reviati (“Morti di sonno” e “Sputa tre volte”).

Novità e anteprime: Vivès, Tamburini, i Gekiga. Escono in occasione di Cartoomics due nuovi titoli per il ricchissimo catalogo Coconino Press: una nuova edizione con nuova copertina per Il gusto del cloro, amatissimo graphic novel del francese Bastien Vivès, e l’antologia Muscoli e forbici, che raccoglie una scelta degli spettacolari e ironici fumetti e delle opere grafiche di Stefano Tamburini, uno dei fondatori di Cannibale e Frigidaire. Allo stand, oltre a tantissimi volumi del nostro catalogo, troverete anche le novità di recente uscita: la nuova edizione di “Yuri, un classico per tutte le età di Igort, e Le lacrime della bestia del maestro YoshihiroTatsumi per la collana giapponese dedicata ai capolavori del Gekiga.

Bruti allo stand! Ancora una novità: in questa edizione di Cartoomics, Coconino Press condivide lo stand con Bruti, il “giocone” di carte in stile medievale fantasy che riproduce combattimenti all’arma bianca, ideato e disegnato da Gipi.

Fonte: FandangoEditore.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.