È uscito Preview#17: Leo Ortolani è protagonista, ma c’è di più

Da oggi online su Issuu e presto in tutte le fumetterie, arriva Preview #17 che porta con se tutte le prossime uscite SBE e Bao publishing. Come è intuibile dalla copertina a lui dedicata, la parte del leone in questa uscita la fa Leo Ortolani che torna sugli scaffali delle librerie con la ristampa de Le meraviglie, una raccolta che include le storie già pubblicate come Le meraviglie del mondo #1 e #2 e Le meraviglie della tecnica, uscite originariamente fra il ’94 e il ’95. Bao Publishing ha deciso di valorizzare questo compendio di ironia dissacrante con un bel volume cartonato  17×24, formato che Ortolani aveva già ottenuto per il vendutissimo Cinemah – Il buio in sala di prossima ristampa. Molte comunque le novità su questa uscita, una fra tutte l’annuncio del volume #7 di Saga, la fortunata serie del duo Vaughan/Staples, una data che i fan aspettano con ansia da luglio dello scorso anno. Anche Bonelli torna in fumetteria e nelle edicole con la serie Classic di Tex, (uscite 6 e 7) che delizia gli appassionati giovani e vecchi con le tavole indimenticabili del maestro Galeppini.

Ma visto che i contenuti sono molti ed è più facile leggere direttamente la rivista nella pubblicazione online che trovate proprio qui sotto, non mi rimane che augurarvi buona lettura.

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...