Editoriale Cosmo: Giulio Antonio Gualtieri nuovo editor-in-chief

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, con la nomina di Ratigher come nuovo Direttore Editoriale di Coconino Press (qui il nostro articolo), un altro autore assume un ruolo di rilievo in una casa editrice. Stiamo parlando di Giulio Antonio Gualtieri, collaboratore da tempo con diverse realtà editoriali consolidate (Star Comics, Uno Studio in Rosso, Sergio Bonelli Editore) e con un profondo impegno nell’ambito del webcomic.

L’autore di Killbook, Battaglia e molto altro si occuperà da questo momento della selezione dei titoli proposti da Cosmo che proprio nelle scorse settimane aveva annunciato l’ampliamento delle proposte con la nascita di nuove collane (una in formato comic book e l’altra per la ristampa di classici della Nona Arte). Restiamo in attesa per scoprire nuovi dettagli.

Fonte: Editoriale Cosmo

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.