Ratatà festival 2017: Jesse Jacobs ospite della kermesse marchigiana

Il Ratatà 2017, festival di fumetto, illustrazione ed editoria indipendente di Macerata è sempre più vicino e l’organizzazione sta cominciando a svelare i propri assi nella manica. Nella lunga trafila di ospiti internazionali presenti il nome di maggior spicco è sicuramente quello di Jesse Jacobs, autore canadese che negli ultimi anni ha catalizzato l’attenzione del pubblico grazie ai suoi lavori unici e carichi di stile (qui trovate la recensione di Safari Honeymoon, qui quella di E Conoscerai l’Universo e gli altri Dei, editi da Eris Edizioni).

Sarà possibile contribuire alla realizzazione di questa nuova edizione della kermesse marchigiana, donando attraverso la campagna Ulule e ricevendo così i diversi perk disponibili. A questo link trovate tutte le informazioni sul progetto e su ospiti, mostre e molto altro ancora. L’appuntamento è previsto per il 20 -23 Aprile 2017. Vi lasciamo con il magnificente post realizzato dallo stesso artista canadese.

Fonte: Ratatà

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.