Edizioni Inkiostro: disponibile la sceneggiatura dello special di The Cannibal Family

The Cannibal Family – Sceneggiatura
Alfredo e la notte dei morti viventi
di Stefano Fantelli
Edizioni Inkiostro
ISBN: 9788899413491
Formato: 17 x 24 cm, cartonato
Pagine: 48 in b/n
20,00 €

Edizioni Inkiostro presenta, in un elegante volume cartonato, la sceneggiatura originale di The Cannibal Family – Alfredo e la notte dei morti viventi scritta da Stefano Fantelli. Una storia che si colloca al di fuori della continuity della serie regolare e vede il protagonista, Alfredo, affrontare i morti che escono dalle tombe, affamati, violenti. Ma tra i “ritornanti“, c’è anche Margherita, l’amore eterno e perduto di Alfredo. Una storia di poesia e morte, crepuscolare e romantica.

Stefano Fantelli, sceneggiatore e scrittore horror, ha pubblicato quindici libri tra romanzi, raccolte di racconti e graphic novel. Creatore della serie El Brujo, cocreatore (con Rossano Piccioni) delle serie The Cannibal Family e Blood Brothers, collaboratore della rivista Splatter, è autore di più di quaranta storie a fumetti. Il suo testo teatrale Morte a 9 euro e 20, una commedia macabra e dark, è stata messa in scena a Roma per la regia di Katia La Galante. È Active Member della Horror Writers Association. Non si sa nulla di ciò che tiene seppellito in giardino.

Fonte: Edizioni Inkiostro

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...