Persona 5: eccola in un trailer dal sapore manga

Persona 5 sarà disponibile il 4 aprile in America e in Europa, per PlayStation 4 e PlayStation 3, ma oggi siamo qui per parlarvi del nuovo trailer da poco condiviso in rete da Atlus e Deep Silver. La celebre serie J-RPG di Atlus si fa il trucco e anche il parrucco per la nuova generazione, ma c’è chi – come chi scrive – apprezza ancora altre qualità, come quella del doppiaggio. Ebbene, siamo lieti di confermarvi che questa iterazione del franchise vanterà la doppia traccia audio anche in Europa, potendo far scegliere ai giocatori se vivere le avventure dei “phantom thieves” in inglese, o saggiando la qualità del doppiaggio nipponico.

Ma non è tutto! Non capita tutti i giorni di sentire dal vivo la voce proveniente da un videogioco, ma abbiamo invitato la doppiatrice Erika Harlacher nell’ufficio di Atlus per questa ragione! Beh, non solo per sentire la sua voce, ma soprattutto per registrare un importante segmento di Persona 5 che coinvolge il suo personaggio Ann Takamaki. Guarda Ann, che come lei, frequenta le lezioni alla Shujin Academy, si avventura nel Metaverse, combatte le Ombre maligne, affronta lo squallido Re Kamoshida e stipula un contratto con una Persona speciale …

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.