SaldaPress: arriva il sesto volume di Thief of Thieves

Saldapress logo nero

Il sesto volume di Thief of Thieves
Venerdì 17 marzo esce il nuovo capitolo della serie creata da Robert Kirkman, scritta da Andy Diggle e disegnata da Shawn Martinbrough

Dopo una lunga pausa, torna in fumetteria Thief of Thieves, la serie creata da Robert Kirkman per Skybound, la sua etichetta editoriale all’interno di Image Comics. Avevamo lasciato Conrad Paulson, alias Redmond, alle prese col desiderio di ritirarsi e con l’impossibilità a farlo, suo malgrado. Ora è venuto ufficialmente il momento del riscatto.

Il sesto volume della serie, intitolato Febbre dell’oro (pagg. 128, euro 14.90), sancisce il ritorno sulla scena in grande stile del ladro dei ladri.  Il maldestro tentativo di Celia di impadronirsi dell’identità di Redmond ha costretto Conrad Paulson e suo figlio Augustus a rientrare in azione. E lo hanno fatto al meglio, togliendo dai guai Celia e restituendo decine di opere rubate in precedenza. E ora? Ora il desiderio di indossare di nuovo i panni di Redmond è troppo forte, anche perché i suoi rivali stanno facendo di tutto per metterlo in ombra. Riuscirà ancora una volta a superarli e a dimostrarsi più bravo e furbo di loro? In altre parole, riuscirà a compiere la rapina più emozionante di sempre, confermando di essere il miglior ladro in circolazione?

Il sesto story-arc di Thief of Thieves alza ancora l’asticella della tensione. Lo sceneggiatore inglese Andy Diggle spinge il pedale sull’acceleratore, ributtando Conrad Paulson al centro assoluto dell’azione.

Febbre dell’oro è disponibile da venerdì 17 marzo in libreria, in fumetteria e nello shop del sito SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.