ArenaRumble2017: arriva il torneo di fumetti made in Mokapop

Chi ha il coraggio di entrare nell’Arena?
Arriva Arena, il torneo di fumetti made in Mokapop.
Arena.mokapop.com

Dalla fucina creativa di Mokapop, la comunità di narratori che ha dato vita a  Mokapop presenta e Ronin Magazine, arriva una nuova devastante iniziativa: Arena, il torneo di fumetti made in Mokapop!

ArenaRumble2017 avrà inizio venerdì 24 marzo e si svolgerà sul sito Arena.mokapop.com: un esercito di fumetti si fronteggerà per guadagnarsi il voto del pubblico e quello di una giuria speciale.

Questa prima edizione è una versione beta di quella che punta a essere una nuova eccitante realtà nel campo del fumetto italico e non.

La partecipazione ad ArenaRumble2017 è limitata alle opere dei membri della community di Mokapop, ma se avete un fumetto che pensate possa farsi valere nell’Arena avete tempo fino a giovedì 23 marzo per visitare il sito di Mokapop o il gruppo Facebook Mokapop Plaza, entrare anche voi a far parte di questa vulcanica community e far combattere la vostra storia nell’Arena.

Ready? Fight!

Fonte: Arena.mokapop.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.