Follow the Wave: svelata la nuova campagna di crowdfunding di Stefano Cardoselli

Follow the Wave. È questo il titolo del nuovo progetto in collaborazione tra Stefano Cardoselli e Ink Forged Studios. Si tratta di un fumetto di 52 pagine, che potrà essere finanziato attraverso la campagna crowdfunding lanciata sulla piattaforma Kickstarter. L’uscita, prevista per luglio 2017, prevede una serie di pledge riscattabili, passando dalla copia digitale fino ad arrivare a molti altri contenuti esclusivi.

La storia ci racconta le vicende di mare di un capitano in attesa della sua sposa e della nave Follow the Wave. L’arrivo del bastimento porterà con sé la storia dell’arrivo di un mostro e del tributo pagato dai suoi membri. Da questo momento il capitano cercherà vendetta e si preparerà ad un viaggio dal quale non potrebbe ritornare mai più. Vi lasciamo quindi con una piccola gallery di immagini, ricordandovi di partecipare alla campagna attraverso il banner seguente o a questo link.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.