SaldaPress: è uscito il settimo numero di Manifest Destiny

Saldapress logo nero

È uscito il settimo numero di
 Manifest Destiny

È uscito il settimo numero dell’edizione bimestrale di Manifest Destiny (48 pagg. a colori, euro 3,30), una delle più avventurose e affascinanti serie Skybound, pubblicate in Italia da SaldaPress.

La missione di Lewis e Clark riparte con un funerale. Sono già undici gli uomini morti e, dopo che una vedetta avvista un nuovo mastodontico arco, il timore di nuovi pericoli induce una parte dell’equipaggio a una prima forma di ribellione. Non c’è tempo per pensarci troppo, però: bisogna inoltrarsi nella foresta e perlustrare la zona. Come previsto, una sorpresa attende gli uomini della spedizione. Si tratta di un grosso volatile molto minaccioso. E il rischio di ammutinamento torna a farsi pressante.

Inizia il terzo arco narrativo della straordinaria epopea horror concepita dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal disegnatore Matthew Roberts a partire dalla storica esplorazione dell’Ovest americano di Lewis e Clark. Un viaggio in cui avventura, storia e horror si mescolano alla perfezione, rendendo la serie un cult imperdibile.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop del sito SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.