SaldaPress: è uscito il settimo numero di Manifest Destiny

Saldapress logo nero

È uscito il settimo numero di
 Manifest Destiny

È uscito il settimo numero dell’edizione bimestrale di Manifest Destiny (48 pagg. a colori, euro 3,30), una delle più avventurose e affascinanti serie Skybound, pubblicate in Italia da SaldaPress.

La missione di Lewis e Clark riparte con un funerale. Sono già undici gli uomini morti e, dopo che una vedetta avvista un nuovo mastodontico arco, il timore di nuovi pericoli induce una parte dell’equipaggio a una prima forma di ribellione. Non c’è tempo per pensarci troppo, però: bisogna inoltrarsi nella foresta e perlustrare la zona. Come previsto, una sorpresa attende gli uomini della spedizione. Si tratta di un grosso volatile molto minaccioso. E il rischio di ammutinamento torna a farsi pressante.

Inizia il terzo arco narrativo della straordinaria epopea horror concepita dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal disegnatore Matthew Roberts a partire dalla storica esplorazione dell’Ovest americano di Lewis e Clark. Un viaggio in cui avventura, storia e horror si mescolano alla perfezione, rendendo la serie un cult imperdibile.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop del sito SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...