Oltre le nuvole – Il luogo promessoci: arriva al cinema il lungometraggio d’esordio di Makoto Shinkai

Nexo Digital e Dynit
presentano

Oltre le nuvole – Il luogo promessoci
di Makoto Shinkai

Dal regista del film campione d’incassi Your Name arriva l’opera d’esordio di Makoto Shinkai per la prima volta al cinema. Il film sarà nelle sale cinematografiche solo l’11 e il 12 aprile 2017.

Durata: 91 min

La stagione degli anime al cinema, distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DeeJay, MyMovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID, propone un calendario ricco di appuntamenti: Yu-Gi-Oh! Il lato oscuro delle dimensioni – Il film (10, 11 e 12 marzo); il primo capolavoro di Shinkai, Oltre le nuvole – Il luogo promessoci (11 e 12 aprile); Mobile Suite Gundam. Thunderbolt –December Sky, ispirato a una delle saghe più famose di sempre (16 e 17 maggio) e Sword Art Online. Ordinal Scale – The Movie, il film tratto dal racconto che ha venduto 19 milioni di copie nel mondo (13 e 14 giugno). Cartoons on the bay, il festival dell’animazione di Rai, è inoltre partner della stagione per i film di Makoto Shinkai e proporrà nella sua edizione del 2017 l’anteprima di Oltre le nuvole. Il luogo promessoci.

Fonte: NexoDigital.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.