Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 è ReMix è in arrivo: salutiamolo con un nuovo trailer!

Square Enix e Disney hanno presentato oggi un nuovissimo trailer che ha come protagonisti i personaggi dell’attesissimo Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 è ReMix, disponibile dal 31 marzo 2017 su PlayStation 4. La nuova sequenza promozionale presenta una serie di personaggi Disney celebri in tutto il mondo che si potranno incontrare nella raccolta di prossima uscita, inclusi Topolino, Pippo, Paperino, Jack Sparrow, Stitch, Ariel e molti altri ancora!

Questa raccolta rimasterizzata in alta definizione porta sei celebri avventure della serie di Kingdom Hearts per la prima volta su PlayStation 4, offrendo ai fan l’opportunità unica di vivere tutti i momenti più celebri della serie. Per chi non conosce la serie, Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 è ReMix è anche l’opportunità perfetta per scoprire la magia della serie prima del lancio di Kingdom Hearts III. Le vicende narrate in questa compilation di titoli appartenenti all’era PS2, PSP e Nintendo DS sono state raccolta in una serie di fumetti adattati dall’illustratore giapponese Shiro Amano, editi in Italia da Panini Comics.

 

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.