Verticomics: The Walking Dead invade tablet e smartphone

Verticomics, la più importante piattaforma italiana di ebook specializzata in fumetti, annuncia l’ingresso della gloriosa SaldaPress nel proprio catalogo digitale. La prima serie a essere integralmente disponibile è il fenomeno mondiale firmato Robert Kirkman: The Walking Dead.

Gli ebook corrispondono all’edizione di The Walking Dead brossurata, quella da libreria. Ogni volume contiene sei albi statunitensi (più di 140 pagine) al prezzo di 6,99 euro.

Per festeggiare l’ingresso della serie nel catalogo digitale, Verticomics ha selezionato il primo celebre e indimenticabile ciclo narrativo della serie targata Skybound: la saga della prigione. Tutti gli ebook che la contengono (dal vol.1 al vol.8) sono facilmente disponibili in due bundle che saranno in sconto nel mese di Aprile.

Inoltre l’ebook The Walking Dead #25 contente la nuova storia inedita, il 5 aprile (e solo il 5 aprile) è disponibile al prezzo lancio di 3,99 euro.

Tutti i The Walking Dead in offerta sono disponibili qui.

Leggere un fumetto su Verticomics vuol dire leggerlo nella sua versione digitale migliore, il Verticalismo, formato ideato per i fumetti su smartphone e tablet. L’app consente di scaricare il fumetto e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline. Lo scroll è il nuovo e unico modo di sfogliare, senza click e senza pop-up. La lettura dei fumetti digitali cambia completamente e diventa un’esperienza perfetta anche da mobile.

Verticomics banner

Verticomics è la piattaforma digitale del fumetto per passione. Già 60.000 lettori hanno scelto www.verticomics.com per acquistare il proprio ebook a fumetti preferiti. L’app Verticomics è disponibile gratuitamente per telefoni e tablet con sistema operativo iOS e Android. Puoi trovare Verticomics sul Play Market e su iTunes.

Fonte: Verticomics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.