Invincible: in uscita il dodicesimo volume SaldaPress e il film

Saldapress logo nero

Il dodicesimo volume (e il film) di Invincible
Venerdì 7 aprile esce Duro a morire, dodicesimo  volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker

Skybound e Robert Kirkman hanno dato un grande annuncio: mentre la serie a fumetti negli USA si accinge alla conclusione, Invincible diventerà ufficialmente un film per il cinema. Il progetto – ­­sviluppato grazie alla sinergia tra Skybound Entertainment, Point Grey Pictures e Universal Pictures – è stato affidato a Seth Rogen ed Evan Goldberg, sceneggiatori e registi di The Interview e creatori della serie tv di Preacher. Una grande notizia per i fan di Mark Grayson e per saldaPress, che pubblica in Italia il fumetto ed è esclusivista nel nostro paese di tutti i titoli Skybound.

Proprio SaldaPress porta in libreria e in fumetteria il dodicesimo volume di Invincible, intitolato Duro a morire (pagg. 168, euro 14.90) e in uscita venerdì 7 aprile.

Nel nuovo story arc, la strada di Mark si incrocia con quella di vecchi e nuovi nemici. Angstrom Levy è tornato, con l’intenzione di scatenare un’offensiva devastante che ha come principale obiettivo quello di neutralizzare Invincible. Come se non bastasse, arriva sulla Terra un feroce agente dell’Impero Viltrumita. Un agente privo di scrupoli, potente e intenzionato a regolare i conti col figlio di Omni-Man, distruggendolo.

Il dodicesimo volume della serie supereroistica di Robert Kirkman è un’esplosione di azione, eventi drammatici e avventura, che preannuncia eventi destinati a cambiare per sempre l’Invincible Universe.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop del sito SaldaPress.com a partire da venerdì 7 aprile.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.