Outcast: fumetto in offerta su Verticomics a partire da lunedì, giorno di inizio della serie tv

Lunedì 10 inizia la nuova stagione di Outcast su Sky, su Verticomics tutti gli episodi in sconto del 30%

Verticomics, la più importante piattaforma italiana di ebook specializzata in fumetti annuncia una nuova promozione: tutti i 18 episodi statunitensi di Outcast editi in italiano e a colori da SaldaPress – e raccolti finora in tre volumi brossurati o cartonati – al prezzo speciale di 14,99 euro, 30% di sconto. Promozione valida solo fino a lunedì 10 aprile.

Pagina ufficiale della promozione

Outcast è la serie Image/Skybound scritta da Robert Kirkman e disegnata da Paul Azaceta. L’autore di The Walking Dead continua la destrutturazione del genere horror mescolandolo con introspezione psicologica e rapporti umani, questa volta nel suggestivo contesto della città di Rome vessata possessioni demoniache ed esorcismi.

Questa promozione celebra  il ritorno di Kyle Barnes atteso su Fox alle 21 di lunedì 10 aprile in contemporanea mondiale, dopo che la prima stagione ha registrato 26 milioni di telespettatori.

Sono emozionato al pensiero degli spettatori in 125 paesi del mondo, torneranno ad appassionarsi alle vicende di Rome che diventano in questa stagione ancora più cupe e sinistre.
– Robert Kirkman

Leggere un fumetto su Verticomics vuol dire leggerlo nella sua versione digitale migliore, il Verticalismo, formato ideato per i fumetti su smartphone e tablet. L’app consente di scaricare il fumetto e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline. Lo scroll è il nuovo e unico modo di sfogliare, senza click e senza pop-up. La lettura dei fumetti digitali cambia completamente e diventa un’esperienza perfetta anche da mobile.

Verticomics è l’ ebook progettato per i fumetti. Le piattaforme di ebook utilizzano per le versioni digitali dei fumetti gli stessi formati e tecnologia progettati per la lettura di narrativa. Solo Verticomics consente una piacevole e scorrevole lettura di ebook a fumetti su telefoni e tablet, perché usa una tecnologia realizzata dai nerd per i nerd.

Verticomics banner

Verticomics è la piattaforma digitale del fumetto per passione. Già 60.000 lettori hanno scelto www.verticomics.com per acquistare il proprio ebook a fumetti preferiti. L’app Verticomics è disponibile gratuitamente per telefoni e tablet con sistema operativo iOS e Android. Puoi trovare Verticomics sul Play Market e su iTunes.

Fonte: Verticomics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...