Cartaigienicaweb #113: il nuovo numero è on line

Il nuovo numero di Cartaigienicaweb sarà ricordato per un fatto in particolare: c’è un casino di roba nuova! Sì, perché oltre ai consueti contributi degli autori storici della mitica webzine, si fanno largo a spintoni tanti nuovissimi autori in erba (e non è solo un modo di dire!) che con i loro deliri portano una vera e propria ventata di freschezza nel colorato mondo di Cartaigienicaweb! E insomma anche questa volta potrete contare su un numero ben farcito di vignette, strisce, fumetti, pezzi umoristici e tutto il solito armamentario che contraddistingue la webzine più longeva della rete. Al solito, gli autori non si stancheranno mai di ripeterlo, tutto fottutamente gratis! Non vi rimane che scaricare o leggere la rivista direttamente on-line, per ritagliarvi più di un momento di divertimento ma anche di riflessione (senza esagerare però!). L’editore rinnova l’invito a tutti i fumettari, illustratori, scribacchini e quant’altro a inviare i propri contributi che verranno sottoposti alla redazione ed eventualmente pubblicati. Periscopio Edizioni fa gli auguri a tutti, e promette che tornerà presto, anzi prestissimo, su questi schermi!

In questo numero:
Copertina di Marco Stefanni, Il didietro della copertina di Bise, Epic Fail di Cryx, Il giardino filosofico di Spina, Satirix di Darix, Pensieracci e pensierini di Ignant, Flora caustica di Massy, Lurko il porco mannaro di Fam, Le strisce di punto di Monik’Art, The Unemployed di Samuele De Marchi, Fatti e strafatti di Cafeo e Negrini, Satira n’euro deficiente di Airaghi, Vignettazze di Marc’Arioli, Gavashow di Gava, L’insostenibile leggerezza dello sfintere di Lupini, Spazio beluga di Pellone e Carrozza “fusi” di testa di Marco Fusi, Glmart, i sogni dei bonelliani di Filippo Pieri, L’incazzatoman di Galbero, Pulci di Cardinali, Mr. Smut di Faz & Stefanni, Cartoons di Kothra, Sciami di scintille zingare di Kurtz, Cosefolli di Pera, e con il prezioso contributo di Gianfalco, Kotrha, Annibali.

Puoi scaricare l’ultimo numero gratuitamente su: www.cartaigienicaweb.it

Fonte: CartaIgienicaWeb.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...