Cartaigienicaweb #113: il nuovo numero è on line

Il nuovo numero di Cartaigienicaweb sarà ricordato per un fatto in particolare: c’è un casino di roba nuova! Sì, perché oltre ai consueti contributi degli autori storici della mitica webzine, si fanno largo a spintoni tanti nuovissimi autori in erba (e non è solo un modo di dire!) che con i loro deliri portano una vera e propria ventata di freschezza nel colorato mondo di Cartaigienicaweb! E insomma anche questa volta potrete contare su un numero ben farcito di vignette, strisce, fumetti, pezzi umoristici e tutto il solito armamentario che contraddistingue la webzine più longeva della rete. Al solito, gli autori non si stancheranno mai di ripeterlo, tutto fottutamente gratis! Non vi rimane che scaricare o leggere la rivista direttamente on-line, per ritagliarvi più di un momento di divertimento ma anche di riflessione (senza esagerare però!). L’editore rinnova l’invito a tutti i fumettari, illustratori, scribacchini e quant’altro a inviare i propri contributi che verranno sottoposti alla redazione ed eventualmente pubblicati. Periscopio Edizioni fa gli auguri a tutti, e promette che tornerà presto, anzi prestissimo, su questi schermi!

In questo numero:
Copertina di Marco Stefanni, Il didietro della copertina di Bise, Epic Fail di Cryx, Il giardino filosofico di Spina, Satirix di Darix, Pensieracci e pensierini di Ignant, Flora caustica di Massy, Lurko il porco mannaro di Fam, Le strisce di punto di Monik’Art, The Unemployed di Samuele De Marchi, Fatti e strafatti di Cafeo e Negrini, Satira n’euro deficiente di Airaghi, Vignettazze di Marc’Arioli, Gavashow di Gava, L’insostenibile leggerezza dello sfintere di Lupini, Spazio beluga di Pellone e Carrozza “fusi” di testa di Marco Fusi, Glmart, i sogni dei bonelliani di Filippo Pieri, L’incazzatoman di Galbero, Pulci di Cardinali, Mr. Smut di Faz & Stefanni, Cartoons di Kothra, Sciami di scintille zingare di Kurtz, Cosefolli di Pera, e con il prezioso contributo di Gianfalco, Kotrha, Annibali.

Puoi scaricare l’ultimo numero gratuitamente su: www.cartaigienicaweb.it

Fonte: CartaIgienicaWeb.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.