Napoli Comicon 2017: Greg Tocchini non sarà presente in fiera

Greg Tocchini non parteciperà al Napoli Comicon 2017

Edizioni Star Comics e Napoli Comicon annunciano con rammarico che il disegnatore brasiliano Greg Tocchini, diversamente da quanto precedentemente comunicato, non sarà presente al Napoli Comicon 2017. L’illustratore stesso stesso ci ha informati che si è visto costretto ad annullare l’impegno per cause di forza maggiore.

Greg Tocchini è l’acclamato autore, assieme allo sceneggiatore Rick Remender, della miniserie Low, edita in Italia da Star Comics. Ricordiamo che il secondo volume di Low  sarà presentato in anteprima proprio nel corso di questa edizione 2017 della kermesse partenopea.

L’editore si scusa con tutti i lettori, dando appuntamento a Napoli per tutti gli altri numerosi eventi targati Star Comics, e invitando a non perdere d’occhio il sito ufficiale e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività.

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.