Cloe, la fata verde: Paolo Cossi incontra i fan a Sarzana (SP)

Appuntamento pomeridiano e serale con Paolo Cossi, il “folletto” del fumetto Italiano, autore pubblicato in tutto il mondo (suoi tra gli altri Medz Yeghern, La storia di Mara, Un gentiluomo di fortuna).

Venerdì 28 aprile 2017, presso la libreria del fumetto “Comic House” di Sarzana (SP) in via Antonio Gramsci 25/A, potrete incontrare, dalle ore 15.30, l’autore che sarà a disposizione del pubblico per firme, dediche sketch.

Per l’occasione Paolo presenterà i suoi libri, tra cui i nuovissimi “Cloe, la fata verde” e “Pizzicata”. Dalle 21.00, invece, appuntamento al Kulchur 21, per concerto disegnato (con Jan Caberlotto alla chitarra) e degustazione di assenzio (in omaggio un bicchiere con l’acquisto di ogni volume di Cloe!).

Non mancate.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.