Sword Art Online: Hollow Realization si espande con Abyss of the Shrine Maiden!

Le avventure di Kirito continuano! Bandai Namco ha annunciato l’imminente pubblicazione del capitolo 1 di Abyss of the Shrine Maiden, capitolo aggiuntivo di Sword Art Online: Hollow Realization che verrà reso disponibile in tre episodi separati. 

Nel primo DLC si vestiranno di nuovo i panni di Kirito e dei suoi amici. Lo scenario principale sarà costituito da una nuova ambientazione nel Castello di Aincrad avvolto da fiamme incandescenti e da ondate di magma e lava. L’obiettivo sarà quello sconfiggere Bane, il demone rosso, ma mentre il gruppo sarà impegnato a completare questo straordinario nuovo livello, improvvisamente Premiere verrà colpita da un forte mal di testa. Cosa succederà? Intanto, un misterioso uomo mascherato farà la sua apparizione. Sarà un alleato o un nuovo nemico…?

Questo nuovo scenario si arricchisce con la missione Heroine Quest, dove potrai aggiungere Asuna, Lisbeth, Silica e Premiere come compagna d’avventura, la missione Enigma Order, dove potrai acquistare preziosi oggetti e abilità come Fuse Paragon, Mystic e Ultana GP Order per diventare più potente che mai, e la funzione “Personalizzazione” con cui si potrà modificare l’aspetto dei personaggi principali. Un nuovo scenario, nuovi mostri e una nuova trama di gioco ti aspettano nel Chapter 1 che sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2017. Segue trailer ufficiale.

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.