Heavy Bone: Maurizio Rosenzweig copertinista del secondo numero

Maurizio Rosenzweig (Bonelli, Dark Horse Comics, Edizioni BD) è l’autore della copertina del #2 di “Heavy Bone: Welcome to my Nightmare“, albo in uscita nel mese di giugno per i tipi di Heavy Comics. Nella storia, scritta da Enzo Rizzi e disegnata da Gero Grassi, lo zombie metallaro serial killer di rockstar dovrà vedersela contro le versioni malvagie e super-potenziate di Gene Simmons, Alice Cooper e Blakie Lawless, in un orgia di “sangue e rock’n roll“.

Durante questa lunga assenza, le rockstar hanno potuto gozzovigliare sul retropalco, nei loro festini a base di droga e sesso, i pusher sono diventati sempre più potenti, le nuove promesse dello spettacolo si sono lanciate nella mischia e tutto sembra procedere nel migliore dei modi. Ma il rock ‘n’ roll non può riposare per sempre: ciò che ti rende divino, verrà prima o poi a reclamare la tua anima. Così, Heavy Bone, lo zombie purtrescente, torna sulle scene per agitare ancora a lungo la sua chioma da metallaro e per banchettare con le speranze e le interiora dei giovani musicisti.

Heavy Bone… 100% fottuto rock’n roll!!!

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...