Heavy Bone: Maurizio Rosenzweig copertinista del secondo numero

Maurizio Rosenzweig (Bonelli, Dark Horse Comics, Edizioni BD) è l’autore della copertina del #2 di “Heavy Bone: Welcome to my Nightmare“, albo in uscita nel mese di giugno per i tipi di Heavy Comics. Nella storia, scritta da Enzo Rizzi e disegnata da Gero Grassi, lo zombie metallaro serial killer di rockstar dovrà vedersela contro le versioni malvagie e super-potenziate di Gene Simmons, Alice Cooper e Blakie Lawless, in un orgia di “sangue e rock’n roll“.

Durante questa lunga assenza, le rockstar hanno potuto gozzovigliare sul retropalco, nei loro festini a base di droga e sesso, i pusher sono diventati sempre più potenti, le nuove promesse dello spettacolo si sono lanciate nella mischia e tutto sembra procedere nel migliore dei modi. Ma il rock ‘n’ roll non può riposare per sempre: ciò che ti rende divino, verrà prima o poi a reclamare la tua anima. Così, Heavy Bone, lo zombie purtrescente, torna sulle scene per agitare ancora a lungo la sua chioma da metallaro e per banchettare con le speranze e le interiora dei giovani musicisti.

Heavy Bone… 100% fottuto rock’n roll!!!

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.