Amianto Comics presenta: a giugno arriva il primo volume intitolato Whoop! – A Fistful of Bananas

Amianto Comics presenta, il primo volume della serie sarà: Whoop! – A Fistful of Bananas

Amianto Comics presenta non avrà cadenza periodica e si svilupperà in una serie di abbondanti volumi brossurati one-shot, di genere, dai creatori ribattezzati Pop novel. I vari autori saranno esordienti o quasi e il direttivo amiantico, impersonato da Almafè, si impegnerà al massimo nell’editing, lettering, impaginazione e nella pubblicità. Amianto Comics tiene a sottolineare che la maggior parte degli eventuali ricavi andranno ai rispettivi autori.

Whoop! – A Fistful of Bananasil primo numero, è una storia d’azione, di arti marziali, wrestling e cultura pop con al centro tre scimmie spaziali mutanti impegnate nel furto dell’ultimo casco di banana esistente nell’universo. Chi ha letto l’anteprima distribuita gratuitamente nel corso della scorsa Lucca, sa di cosa si sta parlando. Gli autori sono Akm0 e Il Formichiere Bischeri, due talentuosi e giovanissimi fumettisti al loro esordio ufficiale.

Sinossi
Le ultime banane dell’universo vengono messe all’asta su Marte. Fez, Sam e Demon, tre scimmie mutanti, vogliono a tutti i costi recuperarle. I tre sono disposti ad assaltare il centro commerciale dove sono custodite, sfidare i robot di sorveglianza, opporsi a malvagi e avidi capitalisti, sconfiggere orde di robot a colpi di kung-fu e wrestling. Preparatevi al peggio!

Adrenalina e passione per il fumetto nella loro forma più pura e selvaggia. Provare per credere.
Matteo Casali

Formato: brossurato
Pagine: 92
Colore: bianco e nero
ISBN: 9788894254907
Prezzo: 10,00€
Scritto da Akm0
Disegnato da Il Formichiere Bischeri
Editing di Matteo Polloni, Alessandro Benassi e Federico Galeotti.

L’albo uscirà il primo giugno sullo shop online Amianto Comics e il 26 giugno sarà disponibile per le fumetterie.

Fonte: AmiantoComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...