Il capitolo conclusivo della storia di Tekken 7 è in arrivo: “Ora è personale”

Bandai Namco ha da poco pubblicato un nuovo story trailer per Tekken 7 che mostra lo scontro all’interno della famiglia Mishima e come questo ha cambiato il resto del mondo. Onore, dovere, vendetta: ogni loro lotta è una questione personale. Questo capitolo chiuderà definitivamente l’arco narrativo dedicato al clan Mishima e incoronerà l’unico vero erede della loro compagnia: chi vincerà fra Jin, Kazuya e Heihachi?

Ricordiamo che Tekken 7 sarà disponibile per Xbox One, PC e PlayStation 4 a partire dal 2 Giugno 2017 e che la versione per console Sony godrà di diverse bonus, fra cui una modalità jukebox esclusiva e contenuti legati a PlayStation VR. Segue sequenza promozionale.

Con l’occasione vi ricordiamo che Bandai Namco ha cominciato a serializzare negli Stati Uniti una mini-serie intitolata semplicemente “Tekken” che cerca di fare chiarezza negli eventi precedenti al settimo episodio, ripercorrendo la storia della famiglia Mishima partendo dai primi episodi del picchiaduro fino ad oggi. Questa serie, a caura di Titan Comics, al momento conta un solo albo scritto da Cavan Scott e curato graficamente da Andie Tong e Marcio Menyz.

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.