Subaqueo: arriva il nuovo fumetto “I pirati della Magnesia #4 – Sambukan racconta”

I pirati della Magnesia #4 – Sambukan racconta

Il passato non muore mai…
Sambukan, incalzato dai suoi pirati che hanno ritrovato un vecchio numero di Predoni Tivù, rievoca un episodio del passato rimasto sconosciuto al resto del gruppo, ovvero quando Ada, la figlia del Re della Pagota d’oriente (vedi episodio #2) andò in uno show televisivo per riconquistare la tigre della Magnesia. Ma le cose non andarono come lei avrebbe voluto… “Sambukan racconta” è una storia particolare dove il protagonista non è il capo dei pirati, ma un personaggio secondario che fino ad ora era rimasto nell’ombra. È anche un racconto che, oltre a divertire come sempre il lettore, lascia in bocca un retrogusto amaro, come amara è spesso la vita.

È possibile scaricare gratuitamente l’albo dal sito della libreria digitale Subaqueowww.subaqueo.it

L’Associazione Culturale Subaqueo è un organismo indipendente, apolitico e senza scopo di lucro. L’Associazione si occupa della produzione e della promozione di opere di letteratura, fumetto e attualità e in questi anni ha pubblicato un gran numero di opere e periodici, sia in formato elettronico che in formato cartaceo. In particolar modo, gli sforzi dell’Associazione si sono concentrati sulla produzione di autori esordienti ed emergenti, cercando in questo modo di creare una vetrina valida e significativa per creare nuove opportunità e interessanti sinergie creative. Tutte le pubblicazioni digitali di Subaqueo sono liberamente scaricabili dal sito della libreria digitale. È possibile collaborare alle iniziative editoriali dell’Associazione Subaqueo scrivendo alla casella e-mail info@subaqueo.it

Fonte: Subaqueo.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...