I libri per strada XXVI edizione: ecco tutti gli appuntamenti organizzati da Comic House

Siamo giunti alla ventiseiesima edizione del festival “I libri per strada” che si terrà da venerdì 2 giugno fino a domenica 11 giugno 2017 in Piazza Luni a Sarzana (SP).

Come ogni anno la Libreria del FumettoComic House” promuove ben tre eventi di alto livello. Ecco tutti gli appuntamenti con gli autori proposti dalla fumetteria sarzanese:

  • Domenica 4 giugno alle ore 21.30 sarà presentato “Lercio – Lo sporco che fa notizia” (Shockdom, 2017) incontro con gli autori della redazione di Lercio.

 

  • Lunedì 5 giugno alle ore 18.30 sarà presentato “La generazione” (Bao Publishing, 2015) con la partecipazione dell’autrice Flavia Biondi, il Senatore Sergio Lo Giudice e il presidente di Arcigay Pisa Daniele Serra.

 

  • Venerdì 9 giugno alle ore 21.30 sarà presentato “Paperi” (Shockdom, 2016) con la partecipazione degli autori Giulio e Marco Rincione. Durante l’evento sarà consegnato ai due disegnatori siciliani la targa del premio C4 Contest 2016.

Tre appuntamenti da non perdere.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...