I libri per strada XXVI edizione: ecco tutti gli appuntamenti organizzati da Comic House

Siamo giunti alla ventiseiesima edizione del festival “I libri per strada” che si terrà da venerdì 2 giugno fino a domenica 11 giugno 2017 in Piazza Luni a Sarzana (SP).

Come ogni anno la Libreria del FumettoComic House” promuove ben tre eventi di alto livello. Ecco tutti gli appuntamenti con gli autori proposti dalla fumetteria sarzanese:

  • Domenica 4 giugno alle ore 21.30 sarà presentato “Lercio – Lo sporco che fa notizia” (Shockdom, 2017) incontro con gli autori della redazione di Lercio.

 

  • Lunedì 5 giugno alle ore 18.30 sarà presentato “La generazione” (Bao Publishing, 2015) con la partecipazione dell’autrice Flavia Biondi, il Senatore Sergio Lo Giudice e il presidente di Arcigay Pisa Daniele Serra.

 

  • Venerdì 9 giugno alle ore 21.30 sarà presentato “Paperi” (Shockdom, 2016) con la partecipazione degli autori Giulio e Marco Rincione. Durante l’evento sarà consegnato ai due disegnatori siciliani la targa del premio C4 Contest 2016.

Tre appuntamenti da non perdere.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.