Paperi: Giulio e Marco Rincione parlano della loro opera e ricevono il C4 Contest 2016

Venerdì 9 giugno 2017, in occasione della ventiseiesima edizione del festival “I libri per strada” in Piazza Luni a Sarzana (SP), Giulio e Marco Rincione sono stati ospiti della Libreria del fumetto Comic House.

Durante l’evento, moderato da Daniele Pignatelli (Comic House) e Marco Rubertelli (C4 Comic), si è parlato di Paperi (Shockdom, 2016), Paranoie (Shockdom, 2015) e dei nuovi progetti dei due autori. Alla fine della serata è stata consegnata ai gemelli siciliani la targa del premio C4 Contest 2016 vinto dal fumetto Paperi (Shockdom, 2016). Di seguito il video della premiazione.

Grazie a Marco e Giulio Rincione per la loro disponibilità e a tutti i lettori che hanno votato il fumetto dei gemelli siciliani rendendo possibile questo evento.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.