Paperi: Giulio e Marco Rincione parlano della loro opera e ricevono il C4 Contest 2016

Venerdì 9 giugno 2017, in occasione della ventiseiesima edizione del festival “I libri per strada” in Piazza Luni a Sarzana (SP), Giulio e Marco Rincione sono stati ospiti della Libreria del fumetto Comic House.

Durante l’evento, moderato da Daniele Pignatelli (Comic House) e Marco Rubertelli (C4 Comic), si è parlato di Paperi (Shockdom, 2016), Paranoie (Shockdom, 2015) e dei nuovi progetti dei due autori. Alla fine della serata è stata consegnata ai gemelli siciliani la targa del premio C4 Contest 2016 vinto dal fumetto Paperi (Shockdom, 2016). Di seguito il video della premiazione.

Grazie a Marco e Giulio Rincione per la loro disponibilità e a tutti i lettori che hanno votato il fumetto dei gemelli siciliani rendendo possibile questo evento.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...