SaldaPress: arriva il numero 47 di The Walking Dead

Saldapress logo nero

Allo scoperto
Disponibile in edicola e in fumetteria il numero 47 di The Walking Dead

L’impatto dei Sussurratori sulla vita delle comunità di sopravvissuti è stato devastante. Alpha ha stabilito col sangue un nuovo confine e ora è inevitabile che gli uomini e le donne di Alexandria desiderino vendicarsi. Quel desiderio di vendetta, però, rischia di rendere ancora più esplosiva la situazione.

È da queste premesse che parte il numero 47 dell’edizione bimestrale di The Walking Dead, intitolato Allo scoperto e disponibile in edicola e in fumetteria a partire da venerdì 23 giugno. Premesse esplicitate da Eugene, che vuole sfruttare la presenza di Lydia a vantaggio della propria comunità. È una buona idea? Forse no, ma tutti gli abitanti di Alexandria individuano nella figlia di Alpha un nemico. Carl e Andrea sono consapevoli che la situazione è sul punto di precipitare. È il momento di agire, chiedendo aiuto a chiunque sia disposto a fornirlo. Ed è il momento di agire per preservare la leadership di Rick da tutte le minacce interne, dettate dalla rabbia e dalla sete di vendetta.

Appuntamento a partire da venerdì 23 giugno  in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...