Mezza fetta di limone: svelato il nuovo graphic novel di Labadessa

Mezza fetta di limone, è questo il titolo del primo graphic novel originale firmato Mattia Labadessa. Dopo il successo di Le cose così l’artista campano, nato e cresciuto sui social grazie alle sue vignette, torna con un nuovo lavoro pubblicato da Shockdom.

Avrai anche tu qualcosa a cui sei legato, no? E non parlo di persone, non parlo di animali, non parlo di affetto e non parlo d’amore: potrebbe anche essere soltanto mezza fetta di limone.

Queste le parole apparse sull’ultimo numero del catalogo Mega. La storia sarà incentrata ancora una volta sulle vicende dell’uomo-uccello, accompagnato dai suoi amici Franco e Wilson, che sfugge da ciò che gli si pone difronte per rifiugiarsi costantemente nelle certezze che lo circondano. Il volume in uscita il 5 ottobre prossimo sarà presentato in formato 17 x 24 cm al prezzo di 18 euro.

Fonte: Mega

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...