SaldaPress: arriva il decimo cartonato di The Walking Dead

Saldapress logo nero

Il decimo cartonato di The Walking Dead
In uscita venerdì 14 luglio in tutte le fumetterie e librerie italiane

Prosegue con regolarità l’uscita per SaldaPress di una delle versioni più amate di The Walking Dead. A partire da venerdì 14 luglio sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie italiane The Walking Dead – Libro dieci hard cover, l’edizione di pregio della saga di Robert Kirkman e Charlie Adlard.

La nuova edizione raccoglie come sempre l’equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio.

The Walking Dead – Libro dieci conta 304 pagine, costa 29 euro e contiene i volumi In marcia verso la guerra e la prima di due del ciclo Guerra totale, oltre a molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti e gli sketchbook – cioè studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.

La pubblicazione di questa magnifica edizione rilegata e cartonata di The Walking Dead è sempre prevista con cadenza trimestrale. Il volume sarà disponibile da venerdì 14 luglio in fumetteria, in libreria e nello shop online SaldaPress.com.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...