Final Fantasy XII – The Zodiac Age: il videogioco arriva in Europa!

Vivi l’intrigante storia di Final Fantasy XII come mai prima d’ora con una grafica avanzata in alta definizione e lo Zodiac Job Systes, che permette ai giocatori di scegliere due tra le 12 classi di lavoro nel sistema di progressione dei personaggi, introdotto per la prima volta solo in Giappone con Final Fantasy XII International Zodiac.

Il titolo offre anche una colonna sonora rimasterizzata, doppia traccia per il doppiaggio (inglese e giapponese) e tante novità: Final Fantasy XII The Zodiac Age include l’innovativo sistema Gambit, aggiornato e affiancato dal nuovissimo Zodiac Job System, che migliora il sistema originale del tabellone delle licenze e permette ai giocatori di sviluppare due tra i 12 mestieri disponibili per ogni personaggio. Questi aggiornamenti, insieme alla nuova modalità accelerata, alla funzione di salvataggio automatico e ai tempi di caricamento ridotti, permettono ai giocatori di vivere una grandiosa avventura in un mondo di Ivalice migliorato e rinnovato.

Final Fantasy XII The Zodiac Age è ora disponibile per PlayStation 4.

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.