Kingdom Hearts III: il videogioco include un mondo ispirato a Toy Story e sarà lanciato nel 2018

Square Enix ha annunciato ieri, durante il D23 Expo 2017, che Kingdom Hearts III arriverà su PlayStation 4 e Xbox One durante il 2018, una conferma che ha rincuorato finalmente gli appassionati che dopo anni di attesa erano completamente desensibilizzati riguardo al futuro del franchise.  Per l’occasione è stato mostrato un nuovo trailer che svela la presenza di un nuovo mondo esplorabile ispirato al classico lungometraggio Pixar “Toy Story”, in cui Sora, Paperino e Pippo incontreranno Buzz e Woody per vivere nuove avventure.

Per celebrare l’annuncio e la conferma di una data di pubblicazione vicina, Square Enix ha affermato che i giocatori che faranno accesso al titolo mobile Kingdom Hearts: Union χ tra il 16 e il 19 luglio riceveranno la medaglia speciale “Kingdom Hearts III Sora [EX] Medal”. Seguono sequenze promozionali.

Majkol "Zaru" Robuschi

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.