SDCC17: Grant Morrison annuncia Arkham Asylum 2 e Wonder Woman Earth One 2

Grandi novità dal San Diego Comic-Con. Durante il panel dedicato al futuro di DC Comics, guidato da Jim Lee e Dan Di Dio, è salito a sorpresa sul palco Grant Morrison. Il celebre scrittore scozzese ha fornito molti dettagli sui suoi progetti futuri. Nel suo immeditato futuro c’è Arkham Asylum 2, seguito della sua storia sul manicomio di Gotham e si avvarrà delle matite di Chris Burhnam, con il quale ha recentemente collaborato su Nameless.

La storia, sviluppata sotto forma di graphic novel per un complessivo di 120 pagine, sarà infatti ambientata nell’universo del numero #666 della sua run su Batman. Qui vedevamo infatti un adulto Damian Wayne come nuovo Crociato Incappucciato dai modi violenti e dal passato burrascoso, prendere il posto del padre morto. Non ci resta che attendere le prossime settimane per ulteriori aggiornamenti.

Ci sono anche grandi novità per Wonder Woman: Earth One. La storia infatti si completerà in una trilogia, con il secondo capitolo (paragonato a L’impero colpisce ancora)  che vedrà una reinterpretata Paula Von Gunter nel ruolo di “Nazi Superwoman” intenta a voler invadere Isola Paradiso, senza fare i conti con l’esercito che si troverà a fronteggiare.

Fonte: San Diego Comic-Con

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 21 luglio 2017

    […] Sono stati annunciati Arkham Asylum 2 e Wonder Woman: Earth One 2 (e l’ultimo capitolo) da Gr… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.