SDCC17: svelato il trailer della serie televisiva Krypton

Nella giornata di ieri durante il panel dell’emittente SyFy è stato mostrato il primo trailer della serie televisiva Krypton, ambientata sul pianeta natio di Clark Kent e ci presenterà la sua civilità molti anni prima della sua distruzione. Seguiremo infatti le vicende di Seg-El (nonno dell’Uomo d’Acciaio), della sua casata decaduta e della sua battaglia per la redenzione. Sullo sfondo si muove una relazione segreta con Lyta Zod.

Proprio grazie al tipo di racconto non saranno richieste particolari conoscenze della mitologia di Superman, anche se serviranno per godere a pieno dello show. La serie sarà trasmessa sul canale fantascientifico statunitense a partire dal 2018. Per il momento non ci sono ancora informazioni sulla programmazione nel nostro paese, anche se è facile aspettarsi l’acquisizione dei diritti da parte dei maggiori canali di pay-per-view e streaming online. Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per avere ulteriori conferme.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 21 luglio 2017

    […] È stato mostrato il primo trailer della serie Krypton, ambientata sul pianeta natio di Superman […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.