SDCC17: tutte le novità dal panel Marvel Comics

Ondata di novità ieri durante il panel dedicato a Marvel Comics. Sembra sempre più importante per la Casa delle idee la ramificazione dei propri prodotti su diverse piattaforme. Proprio per questo è stata annunciata ieri la pubblicazione in anteprima esclusiva su ComiXology di The Immortal Iron Fists, seguito diretto di The Iron Fist: l’arma vivente scritto come semrpe da Kaare Andrews questa volta accompagnato dalle matite di Afu Chan. La mini-serie, composta da 6 numeri con pubblicazione quindicinale, sarà così l’apripista di questo nuovo tipo di collaborazione.

In vista di Avengers: Infinity War e del sussurrato allontamento (probabilmente temporaneo) di Jeff Lemire dalla casa editrice cambio di rotta per la testata Thanos. L’autore canadese  sarà infatti sostituito dalla recente esclusiva Donny Cates e Geoff Shaw, team creativo della testata Image Comics God Country.

Ed Piskor, conosciuto al grande pubblico per i suoi lavori di racconto storico come Wyzzing e Hip Hop Family Tree, si occuperà della pubblicazione di X-Men: Grand Design. La serie racconterà la storia della razza mutante attraverso il corso dei decenni, una per ogni numero di pubblicazione.

Fonte: San Diego Comic-Con

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 22 luglio 2017

    […] Sono state svelate alcune novità sul futuro di Marvel Comics: una serie sugli X-Men scritta dal cre… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.