SDCC17: svelato il primo trailer di The Defenders

Durante la giornata di ieri sono state mostrate ulteriori immagini di The Defenders, progetto corale della collaborazione tra Netflix Marvel Studios che raccoglie al suo interno tutti gli eroi che abbiamo imparato a conoscere sulla piattaforma di streaming on demand. Vedremo infatti Jessica Jones (Krysten Ritter), Daredevil (Charlie Cox), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) unire le loro forze per progettere New York dalla minaccia del misterioso nemico interpretato da Signourney Weaver.

Come abbiamo potuto vedere dai quasi 3 minuti di trailer non mancheranno di certo azione, atmosfere a tinte cupe e una forte carica d’ironia, ormai elementi caratteristici della produzione cinematografica e televisiva della Casa delle Idee. Nel video si prospetta anche il grande ritorno di Elektra (Elodie Yung)  e del maestro Stick (Scott Glenn).  L’arrivo della serie completa è previsto per il 18 Agosto, non ci resta dunque che attendere qualche settimana e prepararci alla visione.

Fonte: Youtube

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 23 luglio 2017

    […] È stato svelato il primo trailer di The Defenders, serie corale della collaborazione tra Marvel Stu… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.