SaldaPress: è uscito il quarto numero del mensile Aliens

Saldapress logo nero

Il quarto numero del mensile Aliens
Il 21 luglio è uscito lalbo contenente gli episodi 7 e 8 della mini-serie Aliens Defiance

Gli xenomorfi si sono insediati nel nostro immaginario e lAliens Universe a fumetti pubblicato in Italia da SaldaPress continua a spopolare tra i lettori e i fan della saga cinematografica. Venerdì 21 luglio è uscito il quarto numero del mensile Aliens (48 pagine, euro 3.20), che contiene i due episodi inaugurali del secondo story arc della mini-serie Aliens Defiance.

Dove eravamo rimasti? Decisamente in una pessima situazione. Zula Hendricks, il marine coloniale che si è ribellato alla Weyland-Yutani e l’androide Davis 1 sono ancora a bordo della nave spaziale Europa. Stanno portando avanti la loro missione, ma, nel frattempo, qualcosa è cambiato: hanno incontrato la dottoressa Hollis, che avevamo lasciato sdraiata su un lettino, intenta a eseguire una radiografia su se stessa. Temeva che il facehugger  con cui era entrata in contatto avesse fatto in tempo a depositare nel suo corpo un embrione di xenomorfo. Ed è da lì che ripartiamo, da quell’interrogativo: c’è qualcosa nel corpo della dottoressa Hollis?

La risposta innescherà avvenimenti imprevisti, che in parte contraddicono la missione di Zula Hendriks e di Davis 1, ma che, soprattutto, apriranno scenari inediti per lAliens Universe, confermando la straordinaria vena creativa dello sceneggiatore Brian Wood.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop del sito SaldaPress.com a partire dal 21 luglio.

Fonte: SaldaPress.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.